La lista PD di Monza e Brianza per le Regionali
Oggetto: La lista PD di Monza e Brianza per le Regionali
Data invio: 2013-01-15 22:49:50
Invio #: 4
Contenuto:
enrico_pd_giusta750
.
1

[DATE]

Gentile [FIRSTNAME],

La direzione provinciale del PD di Monza e Brianza ha approvato ieri sera la lista dei sette candidati per le elezioni regionali.
È stata una scelta difficile, viste le tante disponibilitá di persone tutte meritevoli di rappresentare il partito: un primo ringraziamento va quindi a chi è rimasto escluso, ma che certamente non fará mancare il proprio impegno nella campagna elettorale.
Da parte mia c'è poi l'onore e la responsabilitá di essere stato scelto quale capolista, il che mi sprona ad ulteriore sforzo per trascinare la squadra ad un risultato positivo.

A tal proposito invito tutti a non perdere l'ottimismo dopo la diffusione da parte del Corriere della Sera di un sondaggio che darebbe Maroni vincente.
Non solo perchè un'altra ricerca, consegnata oggi al Partito, propone dati differenti , e vede le  liste del centro sinistra avanti, sia pure di un soffio, rispetto a quelle di centro destra. Ma soprattutto perchè, come dice Manheimer, l'utilitá dei sondaggi non sta nel dire in anteprima chi vince, ma nel poter essere uno strumento per il lavoro politico da fare.
Il dato più significativo, da questo punto di vista, è la minore notorietá, per quanto in ascesa, di Ambrosoli rispetto a Maroni ed allo stesso Albertini. Questo è un limite, ma ci indica anche un potenziale espansivo ancora molto grande ed al quale dedicare le nostre energie.

Tornando alla nostra lista, con me ci sono Laura Barzaghi, Alessandro Campi, Monica Borgonovo, Paolo Pilotto, Maria Fiorito, Vittorio Pozzati.
Lavoreremo insieme, la nostra sará una competizione leale per il bene del PD.

Enrico Brambilla

 

www.enricobrambilla.it

 

A protezione della tua privacy:

 

1
.