LA NEWSLETTER DI ENRICO BRAMBILLA N. 236 del 3 febbraio 2018
Oggetto: LA NEWSLETTER DI ENRICO BRAMBILLA N. 236 del 3 febbraio 2018
Data invio: 2018-02-03 15:15:04
Invio #: 239
Contenuto:

 

logo  brambilla con
.
1

[DATE]

Camera 06
Ho saltato un giro, sabato scorso, mentre meditavo sul da farsi. Ora sono pronto per questa folle avventura delle elezioni per la Camera dei Deputati nel Collegio di Gorgonzola -06. Consapevole di andare al massacro, visti i dati di partenza e le tendenze dei sondaggi. Eppure non mi tiro indietro. Rinvio ogni spiegazione e valutazione a dopo il 5 marzo: per ora chiedo solo una mano nel raggiungere il miglior risultato possibile. Di seguito elenco i comuni facenti parte del collegio: se avete conoscenze da quelle parti segnalatemele. Per vincere occorrerebbe spostare circa seimila voti. Tanti. Se però ciascuno dei mille destinatari di questa comunicazione riuscisse a convincerne sei, il gioco sarebbe fatto. Grazie.

I comuni del Collegio
In provincia di Monza e Brianza: Agrate B.za, Aicurzio, Bellusco, Bernareggio, Burago di Molgora, Busnago, Caponago, Carnate, Cavenago Bza, Cornate d'Adda, Mezzago, Ornago, Roncello, Ronco Briantino, Sulbiate.
Nella Città Metropolitana di Milano:
Basiano, Bellinzago Lombardo, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassano d'Adda, Cassina de' Pecchi, Gessate, Gorgonzola, Grezzago, Inzago, Liscate, Masate, Melzo, Pessano con Bornago, Pozzo d'Adda, Pozzuolo Martesana, Trezzano Rosa, Trezzo sull'Adda, Truccazzano, Vaprio d'Adda, Vignate.

Forza Gori
Il fatto che non mi sia ricandidato in Regione non significa un mio disimpegno su questa partita, che anzi giudico ancor più importante delle elezioni nazionali. Se a Roma difficilmente si avrà un vincitore, in Lombardia certamente sì. Il non dover correre a raccogliere preferenze personali in questo caso mi consente di concentrare il lavoro sul candidato Presidente. Non avrei sopportato altri cinque anni di opposizione, quindi anche in questo caso mi gioco tutto sulla vittoria di squadra.
Crediamoci.

Enrico Brambilla

www.enricobrambilla.it    

A protezione della tua privacy:

 
1
.